Home Sport VOLLEY: BELLARIA, MA CHE‘B’RAVI!

VOLLEY: BELLARIA, MA CHE‘B’RAVI!

Festa grande in casa Bellaria. In serie C, gli uomini di Romagna Banca, hanno conquistato la serie B sul campo della ‘Paolo Poggi’ mentre le donne, targate Gut Chemical, superano il primo turno e ora affronteranno Anzola per continuare a sognare la serie B2.

Da Bellaria a Riccione dove i sorrisi non si spengono, anzi. Le donne di Ciro Piraccini, vincono anche l’ultima partita (3-0) con Porto San Giorgio e ora, sabato, affronteranno la San Giorgio Piacenza in terra emiliana. Il 25 maggio, poi, ci sarà il ritorno al ‘PalaFontanelle’ dove, in caso di parità, si giocherà il golden set. Le prossime avversarie di Spadoni (nella foto) e compagne hanno chiuso il girone E a quota 63 punti con uno score che parla di 21 gare vinte e sole 5 perse.

Settanta i set vinti, ventisette quelli persi. Insomma, per le biancazzurre non sarà sicuramente facile. Vince la Lasersoft, ma vince anche la Prime Cleaning che si aggiudica gara1 con Rainbow con un netto 3-0. Al momento di andare in stampa, il ritorno, si deve ancora giocare (mercoledì sera a Forlimpopoli). La speranza è che i ragazzi di coach Botteghi siano riusciti a strappare il pass per andarsi a giocare la promozione contro la ‘Paolo Poggi’ che è arrivata terza nel gironcino all’italiana tra le prime.