Home Cartellino Sportivo Valutazioni del 4 dicembre

Valutazioni del 4 dicembre

Azzurro
Luca D’Angelo sulla scia
di Leo… Cullotta

a Luca D’Angelo. Il mister riminese sta guidando magnificamente la squadra biancorossa verso traguardi alla vigilia impensabili. L’ultima perla è stata pescata domenica a Cuneo. Il gol partita è stato messo a segno da Zanigni con un gran colpo di testa su corner battuto da Buonocunto. I due giocatori, entrati a partita in corso, hanno deciso il risultato finale. Cambi quindi azzeccati per mister D’Angelo, che con la consueta modestia si schernisce: “non sono un mago, è solo fortuna”. La stessa che probabilmente gli è stata trasmessa dal suo vecchio allenatore, Leo Acori. Anche l’ex tecnico umbro era un mago dei cambi. Ricordate? Non per niente fu soprannominato Leo Cullotta. Ora è la volta di Luca che ben volentieri riceve il testimone e prosegue la corsa vincente.

Rosso
Allo sbadato Televideo
che fa pareggiare il Rimini

al Televideo. Domenica sera se qualcuno voleva conoscere il risultato del Rimini a Cuneo, leggeva che i biancorossi avevano pareggiato 0-0. Di chi la colpa? Certo è che a rimetterci sono i tantissimi tifosi che hanno solo il Televideo per avere notizie.

Azzurro
Il Centro Karate Riccione
fa incetta di medaglie
alla Libertas Centro Karate Riccione. Ha partecipato al prestigioso Internazional Venice Cup di Caorle che ha visto la partecipazione di 1.138 atleti in rappresentanza di 12 nazioni. La squadra riccionese ha vinto due ori con Giulia Olivi (Kata Cadetti) e Carlotta Villa (Kata Junior) e un bronzo con Vanessa Villa (Kata Senior).