Home Sport UN NUOVO DS NEL FUTURO DELLA RINASCITA

UN NUOVO DS NEL FUTURO DELLA RINASCITA

Il “rompete le righe” ufficiale arriverà alla fine del mese. Fino ad allora, i biancorossi della Rinascita saranno in palestra ad allenarsi con coach Dell’Agnello.

Assenti i due Usa: Johnson è volato oltreoceano all’indomani di gara3 contro Rieti, Marks lo ha seguito poco dopo. Ma JJ sembra molto intezionato a restare a Rimini, lo ha fatto intendere a chiare lettere, e anche la famiglia gradirebbe la soluzione in Riviera.

Per Marks, come per altri giocatori, le valutazioni sono già in corso.

Ma il primo acquisto della stagione 2024-2025, Rbr lo effettuerebbe nell’area dirigenziale. Un manager è già pronto ad entrare nello staff. Si tratterebbe del giovane Alessandro Bolognesi ( foto), ex Montegranaro ed ex ds di Napoli, pronto a ricoprire il ruolo nell’ambizioso staff di Rbr.

Campionato finito in serie C

anche per gli Angels Santarcangelo, e onorato nel migliore dei modi dai gialloblù, che hanno centrato la salvezza nei playout con tre giornate di anticipo. 82-90 il risultato dell’ultima uscita con SG Fortitudo 82-90 che permette alla Dulca Santarcangelo di chiudere il proprio girone al primo posto e guardare da spettatrice l’ultima giornata.

Giù il sipario anche in Dr1, con le riminesi entrambe vittoriose.

Dolphins Riccione si impone su Massa 82-75 e festeggia il quinto posto. I cugini di Fast Coffee Villanova Tigers regolano in trasferta Grifo Imola 59-83 (in 7 a referto) e chiudono settimi la stagione.

Il basket giocato resiste nelle minors per merito del Tiberius che si gioca in Promozione le speranze di salire in Dr1 incrociando la temibile bolognese Navile in semifinale. Persa gara1, venerdì c’è gara2 alla palestra Sforza di San Giuliano, lunedì 3 giugno eventuale gara3 a Bologna.

Chi scalda i motori è il campetto.

Torna la seconda edizione di SandRimini, il 3vs3 promosso da Carlton Myers al playground ‘Rimini Beach Court’ dal 21 al 23 giugno con diverse interessanti novità.