LegaPro. Con appena 14 reti si conclude la settima giornata che ha visto la bellezza di 6 vittorie esterne, 3 interne e un solo pareggio.
Santarcangelo. Esce sconfitto dal campo di Pontedera contro il Tuttocuoio dove, sotto di due reti dopo 19 minuti, riesce a segnare allo scadere del 90’.
Graziani. >È di Ivan <+nero>(nella foto)<+testo_brevi> il gol della bandiera: per lui si tratta della 30esima rete con la maglia del Santarcangelo.
San Marino. Un’autorete di Alessandro Fogacci costa la gara contro la Spal.
Classifica. Proprio i ferraresi sono balzati in testa alla classifica a quota 13 punti. Alle sue spalle Pisa, Tuttocuoio, Ascoli, Reggiana e Teramo (12). Il San Marino è 17° a quota 5, il Santarcangelo 19° (4).
Serie D. Le vittorie in casa sono state 6, 3 in trasferta con un solo pareggio. 27 le reti mandate a bersaglio.
Rimini. >Netta vittoria contro il Fidenza, che era imbattuto, e passato in vantaggio su un calcio di rigore. Poi, nel giro di una decina di minuti, il pareggio e la doppia freccia.
Gambino, Pera, Torelli. <+testo_brevi>Sono loro gli autori del gol. Per Gambino e Torelli si tratta del 3, per Pera del 2.
Bellaria. Buon pareggio sul terreno del Montemurlo dopo essere andato sotto.
Forte. È suo il rigore del pareggio.
Classifica. Comandano Porto Tolle ed Este a quota 13; dietro, a due lunghezze, Piacenza e Virtus Castelfranco. Il Rimini è quinto, a quota 10, in compagnia di Fortis Juventus, Correggese e Ribelle. Il Bellaria è 14° a quota 7.
Di tutto un po’. In LegaPro, San Marino e Santarcangelo, sono rimaste le ultime due squadre a non aver mai vinto ancora una partita. Nel Rimini, esordio per Berardi, classe 1997 e nel Bellaria per Mocciarelli.
Prossimo turno. In LegaPro il Santarcangelo sarà impegnato al “Mazzola” contro la Reggiana mentre il San Marino andrà a Pistoia. In serie D, Rimini in viaggio verso Mezzolara mentre il Bellaria al “Nanni” ospita il Formigine.