Quello che avrebbe dovuto fare chiarezza una volta per tutte sul futuro del Basket Rimini. Invece l’ennesimo Consiglio di Amministrazione dei Crabs è servito solo per… tornare all’antico. L’assemblea dei soci, infatti, ha eletto come presidente, al posto del dimissionario Giorgio Corbelli, Adriano Braschi. Il neo numero uno di via Dante, nel corso della stessa assemblea, ha informato “come ci siano in corso serie trattative con professionisti che rappresentano gruppi industriali e commerciali di Rimini interessati ad entrare all’interno della società”.
Una speranza che tutti i tifosi biancorossi si augurano possa trasformarsi in realtà. Perché “qualora le trattative non dovessero avere esito positivo si perseguirà la strada della cessione del titolo sportivo”.
Adesso non rimane altro che incrociare le dita e augurarsi che entro il prossimo 15 giugno il portafoglio dei Granchi possa “gonfiarsi” per permettere di continuare questa magnifica storia.
Nel frattempo è già stata convocata una nuova assemblea dei soci per il giorno 16 giugno nella quale verrà fatto il punto della situazione. Intanto Radio Mercato ha già acceso le sue frequenze che danno per certe le partenze di coach Attilio Caja e quella di Dusan Vuckcevic.