Home Pillole sportive Santarcangelo, per Yabrè espulsione da record

Santarcangelo, per Yabrè espulsione da record

LegaPro, 2ª giornata. Si conclude con una sola vittoria interna, 3 pareggi e 3 successi esterni. Rinviate 2 gare. Appena 8 le reti segnate.

Rimini. Per l’indisponibilità del “Neri” gioca al “Mazzola” di Santarcangelo dove viene sconfitto (0-1) dalla Spal.

Santarcangelo. Secondo pareggio consecutivo per i gialloblù che dopo Arezzo impattano a Carrara subendo la rete dell’1-1 a quattro minuti dalla fine.

Guidone. È di Marco <+nero>(nella foto)<+testo_brevi> la rete del momentaneo vantaggio: per lui primo centro in campionato.

Classifica. Comanda da sola la Spal a 6 punti. Dietro L’Aquila a 5. Il Santarcangelo ne ha 2, il Rimini 1. Teramo e Savona sono a -6.

Curiosità. Il Rimini contro la Spal schiera la stessa formazione dell’esordio con un’unica eccezione, Ragatzu al posto di Ricchiuti che comunque è entrato per giocare gli ultimi quindici minuti. Il Santarcangelo di Lamberto Zauli dopo il pareggio con l’Arezzo presenta all’inizio gli stessi uomini della prima giornata. Il centrocampista Yabrè del Santarcangelo entra al 75’ e in dieci minuti subisce due ammonizioni.

Prossimo turno. Il Rimini sarà di scena (sabato ore 17.30) in trasferta contro la Lupa Roma mentre il Santarcangelo non giocherà.