Lega Pro XV giornata. 4 le vittorie interne, 3 i pareggi, come 3 le vittorie esterne. 25 le reti.
Santarcangelo. Batte la Pro Piacenza (2-0) in uno scontro fondamentale per la salvezza.
Radoi e Guidone. Sono di Sorin (3 gol) e Marco <+nero>(nella foto)<+testo_brevi> (4), le reti della vittoria. Guidone ha pure sbagliato un rigore.
San Marino. Ancora una sconfitta per i Titani. A Gubbio cedono 2-0 dopo essere rimasti prima in 10 e poi in 9.
Classifica. Comanda sempre l’Ascoli con 30 punti. Poi L’Aquila (27) e Pisa (26). Il Santarcangelo è sempre terzultimo a 12, il San Marino penultimo a 8. Chiude la Pro Piacenza a 3.
Serie D XV giornata. Solo 3 le vittorie interne, 3 i pareggi e 4 i blitz esterni: 35 le reti realizzate.
Rimini. Vince ad Abano Terme con un sonante 4-0. Nel primo tempo segnano Di Maio e Masini (doppietta), nella ripresa chiude i conti Ricchiuti.
Bellaria. Perde in casa con il Delta Porto Tolle (0-1) giocando gli ultimi minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di capitan Bernacci.
Classifica. Comanda il Rimini che sale a quota 34. Alle sue spalle la Correggese (32), poi la coppia Delta Porto Tolle ed Este (30). Più staccati Piacenza e Fiorenzuola (25). Il Bellaria è undicesimo con 18 punti.
Di tutto un po’. L’Ascoli dopo 4 vittorie consecutive pareggia in casa. Gli ascolani vantano la difesa meno perforata: appena 8 reti subite, l’unica con il Pontedera a non aver mai perso in casa. L’Aquila coglie la sua quinta vittoria consecutiva (8 gol fatti, 0 subiti). San Marino perde la sua sesta partita di fila: è anche l’unica squadra ad aver vinto solo una gara. In serie D il Rimini vince per l’ottava volta consecutiva e per la quarta cala il poler.
Prossimo turno. Il Santarcangelo ospiterà il Gubbio mentre il San Marino andrà a Grosseto. In serie D il Rimini accoglierà il Jolly Montemurlo mentre il Bellaria viaggerà verso Abano.