XI giornata LegaPro. Si conclude con sette vittorie interne, due esterne e un solo pareggio: 24 le reti realizzate.
Santarcangelo. Prima vittoria dei gialloblù, battuta nettamente la Pistoiese (3-0).
Radoi, Guidone, Evangelisti. Per Sorin (nella foto) si tratta della seconda rete, per Marco della terza, per Alessandro della prima.
San Marino. Perde a Pisa (1-0) la seconda gara consecutiva.
Classifica. Comanda l’Ascoli a quota 20, poi Pisa e Reggiana a 19, Pontedera e Spal, 17. Il Santarcangelo e il San Marino sono penultimi a quota 8.
X giornata serie D. Benissimo per le squadre che giocano in casa con sette successi e un pari, due le vittorie esterne, 31 i gol realizzati.
Rimini. Con una rete per tempo liquida il Castelfranco.
Tedesco e Gambino. Sono loro gli autori delle due reti.
Bellaria. Perde a Correggio, subendo una rete per tempo.
Classifica. Comanda il Piacenza a quota 21. Alle sue spalle l’Este a 20 e il Rimini a 19. Poi Delta Porto Tolle a 18 e Correggese a 17. Il Bellaria è terzultimo a quota 10, a +1 dalla zona retrocessione diretta.
Di tutto un po’. In LegaPro la Carrarese perde la sua imbattibilità, ora tutte le squadre hanno perso almeno una volta. Prima vittoria per il Santarcangelo. Grosseto e Carrarese non hanno mai vinto in casa. L’Ascoli in trasferta ha subìto solo un gol. La Lucchese, dopo cinque sconfitte consecutive, batte il Grosseto. In serie D il Rimini coglie il suo terzo successo consecutivo (in totale sono sei); terza sconfitta consecutiva per il Bellaria. Il Romagna Centro ne prende otto dal Delta Porto Tolle.
Giocatori. Debutto nel Rimini per l’ex Spinosa, sempre nel Rimini il portiere Dini è sempre stato presente, primo forfait per Pera.
Prossimo turno.In LegaPro il Santarcangelo andrà ad Ancona mentre il San Marino riceverà (sabato) il Teramo. In serie D doppio impegno: il Rimini giocherà prima a Piacenza e mercoledì, in casa, con la Fortis Juventus mentre per il Bellaria ci sono Fiorenzuola e Scandicci.