Ultima di andata. Si conclude con cinque vittorie interne, una esterna e tre pareggi. Nella norma le reti realizzate, 23.
Rimini. Ancora un pari. Questa volta sul campo della Giacomense che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo, poi Andrea Brighi riusciva a pareggiare con il risultato che non cambiava più. Anche per colpa di Taddei che si faceva parare un calcio di rigore.
Santarcangelo. Beffato in casa. Nel terzo minuto di recupero veniva raggiunto dal Mantova che, sotto di due reti, prima dimezzava lo svantaggio con un autogol di Claudio Cola, poi subiva il colpo di testa di Del Sante.
Anastasi e Graziani. La coppia dei gol ancora all’opera. Per Valerio si tratta dell’ottavo centro ottenuto su rigore, per “Ciccio” (nella foto), invece, è il secondo sigillo.
Bellaria. Sconfitto nettamente ad Alessandria complice anche le numerose assenze per squalifiche e infortuni, nonché per aver giocato buona parte della gara in inferiorità numerica per l’espulsione di Maniero. Di Nicastro, al suo terzo centro, l’unica rete biancazzurra.
Classifica. Comanda il Savona a quota 35 punti; alle sue spalle la Pro Patria a quota 33 ma con una partita da recuperare; il quartetto che si gioca la zona play off è composto da Castiglione (33), Bassano (29), Alessandria (28) e Renate (26, ma con una gara da recuperare); il Bellaria è undicesimo con 18 punti; il Santarcangelo dodicesimo con 16, ma con due partite da recuperare, chiude il Rimini a 15 in zona play out.
Di tutto un po’. Il Rimini è la squadra che pareggia di più, gli è successo già nove volte; il Savona è quella che vince di più, undici; il Milazzo è l’unica squadra che non ha mai vinto; la Pro Patria è quella che segna di più, 35 reti; il Santarcangelo quella che segna di meno, 12; il Castiglione è l’unico campo imbattuto e la squadra possiede la difesa meno perforata, solo 8 le reti subite; il Rimini e il Milazzo sono le uniche che non hanno mai vinto in trasferta; il Savona è quella che sfrutta più il fattore campo con 22 punti conquistati; Alessandria, Pro Paria, Venezia e Forlì sono quelle che hanno conquistato più punti con le valigie in mano, 14; il Renate e il Bellaria quelle che hanno usufruito del maggior numero di rigori, cinque.
Prossimo turno. Il Rimini ospiterà la Pro Patria, il Bellaria attende il Casale mentre il Santarcangelo sarà di scena a Bassano.
Pier Luigi Celli