San Leo si apre aperta gratuitamente agli “angeli” della lotta al Covid 19. La Fortezza leontina e gli altri luoghi museali riaprono i battenti venerdì 22 maggio.
Un segnale forte di ritorno alla normalità, senza dimenticarsi però di coloro che in prima linea hanno combattuto il virus. Ecco perché la Fortezza e i luoghi museali leontini saranno aperti gratuitamente a tutti coloro che si sono battuti quotidianamente per la lotta al Covid 19. Tutto il personale sanitario (dai medici al personale infermieristico, agli ausiliarie e ai volontari), unitamente alle Forze dell’Ordine, saranno graditi ospiti di San Leo “pronto ad accoglierli con la tradizionale ospitalità romagnola” assicura il Sindaco di San Leo Leonardo Bindi.
Per personale sanitario e forze dell’ordine basterà una semplice telefonata di prenotazione all’Ufficio Turistico SanLeo2000 al n.0541.916302. Particolari condizioni saranno praticate anche dagli esercenti convenzionati permettendo un soggiorno tra cultura e relax dopo i giorni trascorsi in prima linea.