Home Attualita Rimini, sali a Padova e dimostrati… Atletico

Rimini, sali a Padova e dimostrati… Atletico

La vittoria nel derby con il Bellaria. Le parole del presidente, De Meis. L’acquisto di un nuovo difensore e il lavoro dei tifosi che hanno regalato dei Distinti nuovi di zecca.

Il derby. Si parte con i 3 punti conquistati al “Neri” dopo un’ottima prestazione che ha cancellato la prova opaca di una settimana prima a Mezzolara. Con Adrian Ricchiuti in campo, arma assolutamente illegale per questa categoria, i biancorossi fanno quello che vogliono anche se, in un paio di circostanze, Dini ha sudato freddo. Poi Torelli (nella foto) e Pera hanno messo in ghiaccio la gara.

Parla il presidente. A fine partita, il presidente, Fabrizio De Meis, è voluto intervenire su quanto accaduto in settimana, con le notizie riguardo l’esonero di Cari e l’arrivo di Sandro Cangini, ex Direttore Sportivo del Forlì.
“Puntiamo a vincere il campionato e visto che nelle prime sette partite abbiamo incontrato delle difficoltà, la società ha messo in campo tutte le iniziative utili. Ci auguriamo di andare avanti con Cari, sperando nella continuità di risultati. Campilongo? Ha voluto farsi pubblicità dicendo che lo avevamo contattato. Per quanto riguarda la figura di Cangini, affiancherà Ivano Pastore”.
Poi l’applauso ai tifosi.
“Hanno rifatto il look dei Distinti lavorando ore e ore, completamente gratis. Ora vorrei riavvicinare la curva alla porta”.

Gianfilippo Pulci. Dopo Riccardo Martinelli arriva anche Gianfilippo Pulci, difensore, classe 1994.

Trasferta a Padova. Domenica si risale in pullman: direzione, Padova. L’Atletico San Paolo Padova è reduce da un doppio 3-1 rifilato al Jolly Montemurlo e alla Ribelle. Attualmente ha 8 punti in classifica e in casa ha vinto una gara, ne ha pareggiate due e perso uno.

Francesco Barone