Home Sport Rimini, sabato sarà una gara da cuori forti

Rimini, sabato sarà una gara da cuori forti

SERIE C. I biancorossi protagonisti sul campo del Pescara

Nonostante la sconfitta con l’Entella Colombi e compagni mantengono il settimo posto in classifica, ma ora occorre che il mercato dia una mano

Inizia con una sconfitta il 2025 del Rimini. I biancorossi, dimezzati da squalifiche (Parigi e Langella), infortuni (Cernigoi, Gorelli e Brisku) e influenze varie (Semeraro e Accursi), sono saliti a Chiavari per affrontare la Virtus Entella diventata, dopo il 2-1 (la rete del Rimini è di Piccoli nella foto), neo capolista in solitaria del girone B. Un ko che ha fatto arrabbiare Antonio Buscé per l’atteggiamento della sua squadra. In settimana i biancorossi avevano preparato la gara sapendo che i due quinti di centrocampo spesso venivano dentro il campo e il Rimini è riuscito a prendere due gol in fotocopia proprio con altrettante giocate dei due esterni. E ora, sabato, ci sarà un’altra prova da cuori forti in casa del Pescara contestato dai propri tifosi.

Coppa Italia, date e orari

La Lega Pro ha comunicato date e orari delle semifinali di Coppa Italia. La gara di andata si giocherà a Trapani mercoledì 22 gennaio alle 20.30. Il ritorno è previsto al ‘Romeo Neri’ martedì 11 febbraio alle 20.30 con diretta su RaiSport.

Il nuovo programma

La Lega Pro ha comunicato il programma delle gare dalla terza alla tredicesima giornata del girone di ritorno. Ecco il cammino del Rimini. Terza giornata di ritorno, sabato 11 gennaio Pescara-Rimini ore 17.30; quarta giornata, sabato 18 gennaio, Rimini-Lucchese ore 17.30; quinta giornata, domenica 26 gennaio

Milan Futuro-Rimini ore 15; sesta giornata, sabato 1 febbraio Rimini-Perugia ore 17.30; settima giornata sabato 8 febbraio Rimini- Ascoli ore 19.30; ottava giornata, domenica 15 febbraio Spal-Rimini ore 17.30; nona giornata, lunedì 24 febbraio Rimini-Arezzo ore 20.30;decima giornata, domenica 2 marzo Pianese-Rimini ore 15; undicesima giornata, sabato 8 marzo Rimini- Ternana ore 15; dodicesima giornata, martedì 11 marzo Legnago-Rimini ore 18.30; tredicesima giornata, sabato 15 marzo Rimini-Gubbio ore15.