Ci siamo. È ora di tornare a sudare in palestra. L’appuntamento per il nuovo roster di RBR è fissato per giovedì 22 agosto. Ma prima, ci sarà la presentazione della squadra.
“Abbiamo pensato a lungo in questi giorni quale dovesse essere la location da cui ripartire. – dicono dalla società – Lo scorso anno abbiamo stupito tutti, con una presentazione fuori dal comune: al cinema. Quest’anno avevamo una gran voglia di andare in mezzo alla gente, perché per noi e per i giocatori le persone sono fondamentali. E così abbiamo deciso di andare nel locale dei riminesi, quello delle sere estive di tutti noi”.
Pronto anche lo slogan: DOVE TUTTO RICOMINCIA.
“Vuole essere un evento raduno per salutare la squadra che il giorno successivo comincia la preparazione in vista del campionato di Serie B. La giornata dei ragazzi partirà con le visite mediche, e una volta terminate potrete trovarli intorno alle 19 al Barrumba Rimini. Presenteremo tramite la voce di Radio Barrumba Rimini, Andrea Nicoletti, ogni giocatore e componente dello staff di Rinascita Basket Rimini. Volevamo una location sul mare, perché Rimini è mare, cultura, territorio, passione, attaccamento alla maglia e basket”.