Ponte in lutto. Stefania Celli (al centro nella foto), nostra grafica, ci ha improvvisamente lasciati, per una malattia polmonare che non le ha dato scampo. E’ morta venerdì dopo alcuni mesi di sofferenza presso il reparto di terapia intensiva di Rimini. Chi ha anche una sola volta frequentato il nostro settimanale ha avuto modo di incontrarla, conoscere il suo sorriso, godere della sua professionalità, mista a gentilezza.
Aveva 58 anni ed era arrivata al Ponte adolescente all’inizio degli anni ’80, nel ruolo di fotocompositrice e poi di grafica. Con il giornale è cresciuta anche lei, non solo nell’età, ma anche nelle competenze e ha accompagnato tecnicamente il settimanale nei tanti passaggi di questi anni. Per quasi 40 anni siamo stati la sua seconda casa e anche la sua seconda famiglia. Ciò che è il giornale oggi è frutto dell’impegno di tanti e certamente anche suo. Attiva e sensibile si era impegnata molto nel Campo Lavoro missionario. Lascia il marito Stefano, la figlia Aurora con Omar, il fratello Andrea e l’amatissima mamma Pia e un grande vuoto nel nostro cuore.
A Stefy il grazie di tutta la nostra famiglia ed un arrivederci in cielo, dove di certo ha già incontrato e fatto festa, come sapeva fare, con tanti amici che lì ci hanno preceduto.