XIII giornata. Ancora un turno favorevole a chi giocava in casa: 7 le vittorie; un pareggio e 2 sconfitte. Poche le reti realizzate, appena 22 e ben 7 sono arrivate nella stessa partita, San Marino-Montichiari.
Classifica. Comanda il Casale con 29 punti; alle sue spalle Rimini e Treviso con 26; poi il Cuneo con 23 e il Santarcangelo con 19 insieme alla Giacomense; il San Marino è decimo con 17 punti mentre il Bellaria è quattordicesimo a 15 punti.
Rimini. Vince a Montova con una rete di Valeriani al suo terzo centro.
San Marino. I pochi, ma non è una novità, spettatori presenti all’Olimpico, hanno assistito a una scorpacciata di reti: i Titani ne hanno fatte quattro, subendone tre.
Pieri, Poletti, Lapadula, Casolla. Sono loro i quattro moschettieri biancazzurri andati a segno: per Michele (nella foto)e Francesco si tratta della prima rete tra i professionisti, per capitan Davide del secondo centro mentre per Gianluca è il nono gol.
Santarcangelo. Perde a San Bonifacio la sua quarta gara consecutiva.
Bellaria. Finisce ko in casa per mano della Pro Patria.
Prossimo turno. Il Rimini torna al “Neri” dove ospiterà il Lecco mentre il Santarcangelo andrà a Treviso. Gara interna per il San Marino che riceverà la Virtus Entella. Il Bellaria affronterà al “Manuzzi” di Cesena, il Poggibonsi. (p.l.c.)