LegaPro ottava di ritorno. Solo tre i successi interni, quattro gli esterni, tre i pareggi. Pochissime le reti, appena 16.
Santarcangelo. Strappa un pareggio d’oro con la Reggiana (1-1).
Obeng. È del centrocampista ghanese la rete dell’1-1.
San Marino. Batte la Pistoiese (1-0) e mette in fila il suo terzo risultato utile consecutivo.
Musetti. È di Riccardo (nella foto) il gol che decide la partita. Per lui si tratta della terza rete.
Classifica. Comanda l’Ascoli a quota 53. Alle sue spalle il Teramo a 49, poi Reggiana (47) e Pisa (44). Il Santarcangelo è diciottesimo con 27 punti a pari del Savona, il San Marino ventesimo a 23. Tra loro c’è la Pro Piacenza a 25.
Serie D, ventisettesima giornata. Tre vittorie interne, altrettante esterne e quattro pareggi. Ventidue le reti realizzate.
Rimini e Bellaria. Finisce in parità (1-1) il derby del “Nanni”.
Forte e Paganelli. Sono loro gli autori delle due reti: al vantaggio del bellariese risponde il biancorosso.
Classifica. Comanda il Rimini con 63 punti, alle sue spalle Este e Correggese con 51, ma con gli emiliani che ancora devono recuperare una partita. Il Bellaria è sesto con 43 punti.
Varie. Il San Marino incassa la sua quinta vittoria, la terza con Fabrizio Tazzioli in panchina. L’Ascoli incrementa il suo vantaggio sul Teramo portandolo a quattro punti e coglie, a Pisa, il suo settimo successo esterno. In serie D il Rimini, che aveva pareggiato un solo incontro alla prima con Scandicci, impatta per due volte in quattro giorni. Sempre il Rimini può vantare la migliore differenza reti, +36, grazie ai 61 gol realizzati e ai 25 subìti.
Prossimo turno. Il Santarcangelo aspetterà il Savona mentre il San Marino andrà a Piacenza in un vero e proprio scontro salvezza. Il Rimini, invece, aprirà le porte del “Neri” all’Atletico San Paolo mentre il Bellaria sarà di scena a Imola.