Martignacco e Soverato per capire l’obiettivo Quarta vittoria in casa, primo 3-0 della stagione. Miglior ‘bomber’ del campionato con Nikoleta Perovic che ha messo a segno 161 punti, miglior battitrice con Alessia Bolzonetti capace di mettere giù già 16 ace, e top five tra i migliori ricevitori con Giorgia Caforio capace di aver regalato alla sua palleggiatrice ben 80 palle perfette. Ma non è finita, perché per la prima volta, le ‘zie,’ calano il tris dando continuità alle vittorie con Sant’Elia e Talmassons. Ultimo, ma più importante di tutto, con la vittoria su Marsala, Bolzonetti e compagne sono salite a quota 14 in compagnia di Montecchio, Soverato e Martignacco.
E proprio quest’ultima è la prossima avversaria delle marignanesi che poi affronteranno Messina in casa per chiudere il girone di andata a Soverato.
Tre partite che diranno quali sono i veri obiettivi dell’Omag-Mt targata Enrico Barbolini. Perché sarebbe fondamentale, soprattutto per la coppa Italia, ma anche per la pool promozione, terminare il più in alto possibile. Detto che Roma sta facendo un campionato a sè, sono 21 i punti conquistati con sette vittorie su sette e appena due set lasciati alle avversarie (uno proprio all’Omag-Mt), calare un bel tris da qui a Natale sarebbe davvero un bel regalo per tutti i tifosi delle ‘zie’ che anche domenica hanno riempito il PalaMarignano. (fra.ba.)