C’è qualcosa nell’aria, tesoro!
La Compagnia Teatrale Gli Scalcagnati, dopo il successo riscosso la scorsa stagione con l’opera Frangibili, torna sul palco con la spumeggiante commedia C’è qualcosa nell’aria, tesoro, per la regia di Mirco Gennari.
Dopo il debutto dello scorso 13 marzo, presso l’Auditorium di Morciano, in occasione della rassegna teatrale della Fiera di San Gregorio 2024, la Compagnia replica al Teatro Rosaspina di Montescudo in due date: sabato 6 aprile alle ore 21 e domenica 7 aprile alle 17.30 (Per info e prenotazioni: 329 292 3557).
Una kermesse rinnovata di attori (Riccardo Benghi, Alida Bianchi, Morena Del Prete, Andrea Ferri, Simone Ferri, Ferdinando Fogliamanzillo, Giulia Mauro, Michele Oliva, Norma Purpo, Alessia Zavalloni; Lorenzo Garatti, tecnico luci – audio), porterà in scena la piéce liberamente tratta da un’opera di Ray Cooney ambientata a Londra, all’interno di un lussuoso atelier. La pellicceria “Bodley-Bodley & Crouch” vedrà il susseguirsi di stravaganti personaggi a partire dai due soci: l’incorreggibile latin lover Gilbert Bodley, il fedelissimo Arnold Crouch e tutti i clienti tutt’altro che convenzionali, che porteranno grande scompiglio in scena!
C’è qualcosa nell’aria, tesoro è una commedia brillante dell’equivoco che gira attorno ad una pelliccia contesa tra intrighi e misunderstanding: ilarità e colpi di scena garantiti.