■
Azzurro
a Marco Bezzecchi e Enea Bastianini.
I due piloti riminesi, impegnati ad Austin, hanno chiuso al sesto e al settimo posto. A vincere il Gran Premio è stato Pecco Bagnaia che ha sfruttato la caduta di Marc Marquez. Prossimo appuntamento, dall’11 al 13 aprile, con il Gran Premio del Qatar. Il Lusail, che si trova vicino alla capitale Doha, è stato costruito in appena un anno da mille lavoratori al costo di 58 milioni di dollari e fu inaugurato nel 2004. È lungo 5,38 chilometri e ha 10 curve a destra e 6 a sinistra.
■
Rosso
al disastro delle “cugine” calcistiche che giocano in Serie D. Lo United ha perso in casa della Pistoiese ed è sempre più in zona retrocessione diretta, senza dimenticare le polemiche che hanno travolto la società rea di non pagare i suoi collaboratori. United che domenica riceverà il Sasso Marconi.
Perde anche la Sammaurese (1-2 con l’Imolese) e ora avrà lo scontro della vita in casa del Fiorenzuola. Pareggia, invece, il San Marino che, però, vede sempre più da vicino i play-out.
I Titani ora attendono al varco la Pistoiese.
■
Azzurro
all’Asd Beata Margherita di Città di Castello. Succede che in occasione della prima giornata del campionato di calcio a 5 per disabili, la Pantera di Umberdite si presenti incompleta alla gara. Da regolamento i padroni di casa avrebbero partita vinta.
Ma ecco che, dopo un brevissimo conciliabolo, la società decide di “prestare” un suo giocatore agli avversari rendendo possibile la partita. Volete sapere come è andata a finire? I padroni di casa hanno perso per un gol segnato proprio dal loro giocatore.