Home Cartellino Sportivo Il Cartellino Sportivo

Il Cartellino Sportivo

Azzurro
al… Cartellino
. Dopo il ritorno alla Casa del Padre di Beppe Autuori, papà de Il Cartellino, ci siamo chiesti se era il caso di portare avanti questa sua rubrica. La risposta, in realtà, ce l’aveva già data Beppe quando, nelle ultime settimane, aveva chiesto a Francesco di firmare lui la rubrica. “La lascio a te, so che è in buone mani” gli ha detto. E allora Il Cartellino continuerà proprio in ricordo di chi lo ha inventato e voluto.

Rosso
all’ignobile rissa scoppiata tra ultras di Cesena e Rimini
. È successo tutto domenica scorsa durante la partita di Coppa di Terza Categoria Valverde-Cattolica, che si disputava sul campo sintetico di Gatteo Mare. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti sul posto, un gruppo di ultras cesenati ha fatto irruzione nell’impianto, nella zona verde retrostante le tribune, per cercare lo scontro con i tifosi cattolichini, tra i quali ci sarebbero stati anche alcuni ultras riminesi.
Le due fazioni se le sono date di santa ragione, colpendosi a più riprese con aste e bastoni sotto gli occhi increduli di diversi bambini. Sarebbe ora che i due Prefetti prendessero posizione.

Azzurro
al Pedale Riminese Frecce Rosse.

Lo storico sodalizio ciclistico ha aperto in grande stile l’annata numero 80. Fin dalla sua fondazione, nel 1945, il club ha coinvolto ciclisti di tutte le età, dai bambini agli adulti, fino ai professionisti, diventando un punto di riferimento.
Special guest della serata è stato il campione di ciclismo Gianni Bugno, accompagnato dal Ct, Marino Amadori.