■
Azzurro
a Rebecca Aiello. L’atleta della Ginnastica Riccione Academy, ai Campionati Assoluti di ginnastica artistica, che si sono tenuti a Cuneo, ha centrato un eloquente 10° posto e, data la giovane età, il titolo di miglior ginnasta Junior d’Italia.
■
Azzurro
a Thomas Grasso. Dopo Rebecca Aiello, un’altra piacevole notizia è arrivata da Cuneo. Questa volta il protagonista è il ginnasta riminese della Polisportiva Celle. In gara nella sua specialità di punta, il volteggio, è salito sul gradino più alto del podio.
■
Azzurro
al Tennis Club Viserba. Dopo tre anni di purgatorio torna in A2. L’impresa è riuscita grazie alla vittoria sul Circolo Tennis Lucca. Dopo il successo all’andata per 4-2 in Toscana, è bastato un pareggio per 3-3 in casa per raggiungere il prestigioso obiettivo.
■
Azzurro
agli ultras del Cattolica Calcio.
Nonostante i gravi problemi societari, una delegazione di tifosi si è recata a trovare i ragazzi dell’associazione il Pellicano, a cui hanno devoluto la somma di 600 euro, frutto del ricavato della lotteria organizzata durante i recenti Europei.