Azzurro
a Max Sirena. Il riminese, skipper e Team Director di «Luna Rossa», ha raggiunto un altro prestigioso traguardo vincendo, su una barca tutta italiana e dopo ventuno anni, la Louis Vuitton Cup. Max, ragazzo di Bellariva, ha mosso i primi passi da velista partecipando e vincendo per due volte la «Rimini-Corfù-Rimini», storica regata organizzata dal Circo Velico di via Destra del Porto.
Azzurro
all’Asd Riccione. La squadra femminile di calcio della Perla Verde, surclassa il Ducato Spoleto (7-1) e agguanta la seconda vittoria stagionale che porta a sette i punti in classifica, risalendo così in una posizione più tranquilla.
Rosso
ai bestemmiatori del Rimini. Chi assiste agli allenamenti dei componenti della squadra di calcio cittadina rimane “sorpreso” dalla quantità di bestemmie che si urlano i vari giocatori in campo. Del resto sembra che la bestemmia, oggi, sia diventata un’appendice fissa del gioco del calcio, soprattutto quello giocato ai massimi livelli. Ultimamente, tra multe e squalifiche, più di un “campione” si è lasciato andare all’espressione più vigliacca che esiste, la bestemmia.
Azzurro
ad Alberto Tamagnini e Matteo Gatti.
I due portacolori di San Marino si sono comportati in modo egregio ai Mondiali di sci di Cortina. Matteo, nella finale di slalom gigante, al termine delle due discese, si è piazzato al 43° posto, mentre Alberto, nello slalom speciale, sempre al termine delle due discese, ha raggiunto un confortante 35° piazzamento.