Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 9 marzo 2014

Il Cartellino del 9 marzo 2014

Azzurro
“Andate a lavorare”:
e spuntano 11 vanghe
alla simpatica contestazione dei tifosi del San Marino. All’inizio della partita casalinga con la Pro Vercelli, il «Nucleo 2000» ha esposto uno striscione con scritto Questa squadra non ci appartiene, andate a lavorarecon 11 vanghe realizzate in polistirolo. Il San Marino è penultimo in classifica nel campionato di calcio di Prima divisione.

Rosso
La pista del “Neri”
è ridotta una gruviera
alle condizioni pietose in cui si trova la pista di atletica leggera al «Romeo Neri». Tempo fa, inserito nel progetto del nuovo stadio, si era parlato di struttura da collocare in altra zona. Soluzione che non era piaciuta alle società sportive di atletica coinvolte. Era il gennaio del 2007. Ora, marzo 2014, del nuovo stadio non se ne parla più e la pista continua a sbriciolarsi come un biscottino.

Azzurro
Il GC Santarcangiolese
pedala alla grande
al GC Santarcangiolese<+testo_note>. Il gruppo ciclistico clementino ha iniziato bene il calendario delle gare Acsi. A Vecchiazzano, nella categoria Gentleman, si è imposto Alvaro Raimondi; nella super Gentleman piazzamenti di Massimo Rinaldi, Pierluigi Para e Claudio Valentini. A Pesaro, Pierluigi Para e Claudio Valentini, primo e secondo nella gara dei Super Gentleman.