Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 7 dicembre 2014

Il Cartellino del 7 dicembre 2014

Azzurro
alla Berretti del Santarcangelo.
Nella gara numero undici del campionato, la squadra allenata da Luca Fusi ha realizzato la grande impresa di strappare un pareggio in casa del Milan. Il gol storico per i clementini è stato segnato da Facondini che al 64’ ha pareggiato il momentaneo vantaggio del milanista Miti.

Rosso
alla matassa dei campi da calcio.
Col passare del tempo invece di districarsi diventa sempre più ingarbugliata. In settembre, causa anche l’elevato livello di litigiosità con le altre società sportive, la gestione di tre (su nove) campi gestiti dai Delfini fu messa in discussione. Ora la revoca ufficiale dei terreni di Viserba, San Giuliano e Rivazzurra, guarda caso gli stessi gestiti, prima del bando, dalle tre società che hanno sollevato il polverone.

Azzurro
ai 150 studenti di prima, seconda e terza media che, divisi in cinque gruppi, hanno preso parte sabato scorso alla prova di istituto di corsa campestre della scuola media di Miramare.
La prova serviva anche come selezione per definire la squadra che parteciperà alla fase provinciale di corsa campestre studentesca. Un ringraziamento va agli istruttori della Libertas Rimini e agli insegnanti di educazione fisica che, nonostante le note carenze di impianti adeguati, riescono a tenere viva nei ragazzini la fiamma dell’entusiasmo.

bautuori@libero.it