Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 29 luglio 2012

Il Cartellino del 29 luglio 2012

Azzurro
Torna a Villa Verucchio
il “Raffo x Sempre”

al “Memorial Raffo X Sempre” con cui i Villanova Tigers intendono ricordare Francesco Luca Raffaelli, l’ex giocatore e allenatore di basket di Villa Verucchio, scomparso in un tragico incidente lo scorso anno. Il Memorial prenderà il via il primo agosto. Nelle prime tre serate sono in programma le qualificazioni per il 3×3 e la gara di tiro da 3 punti. Nell’ultima sera si disputeranno le finali e soprattutto la gara delle schiacciate. In caso di pioggia, tutti alla Tigers Arena.

Giallo
Iniziano le Olimpiadi,
ma di riminesi… “zero”

ai nostri atleti che dovranno tenere alto l’onore dello sport italiano alle Olimpiadi. Tanti i romagnoli a Londra, manca all’appello solo Rimini, la cui storia a Cinque Cerchi è ricca di partecipanti. L’ultimo dei quali è stato Mario Chiarini nel 2008. Poi il buio, frutto dell’apatia e della negazione al sacrificio da parte di tanti nostri giovani e non ultimo frutto della mancanza di tecnici capaci e soprattutto di strutture sportive degne di questo nome. Alla fine se si tirerà le somme: il totale darà sempre zero.

Azzurro
Alessandro Faragona
non ha più… ostacoli

ad Alessandro Faragona. Al Memorial “Edoardo Patanè” ha vinto la gara dei 100 ostacoli col tempo di 14”14 aggiudicandosi il trofeo.
Beppe Autuori