Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 27 gennaio

Il Cartellino del 27 gennaio

Azzurro
Calciatore in ritardo:
“impegni universitari”
ad Andrea Montresor. Il terzino del Chievo Verona, neo acquisto del Santarcangelo, arriverà nella città clementina venerdì invece di martedì, giorno programmato. Il motivo? Il ragazzo doveva sostenere due esami all’università. Notizia positiva da segnalare in un ambiente che è sempre stato più nero che rosa.

Rosso
La piscina perde cloro:
a quando quella nuova?
alla piscina comunale di Rimini. Quindici ragazzi di prima liceo del pedagogico “Valgimigli” che stavano facendo ginnastica nella palestra attigua allo specchio d’acqua, e un’insegnante, sono rimasti colpiti da un’intossicazione da cloro. L’incidente è stato causato dalla rottura di un macchinario. L’Amministrazione ha fatto partire verifiche sulla società che gestisce la piscina. Bene. Rimane, però, il fatto che l’impianto ha la sua bella età e come tale dovrebbe andare in pensione. Ma da questo orecchio l’Amministrazione non ci sente.

Azzurro
Via alla Sardina Cup
ricordando Raggi
al Campionato Invernale Sardina Cup. Organizzato dal Circolo Velico Riminese, partirà domenica dal porto di Rimini e proseguirà nelle giornate del 3-17-24 febbraio (con eventuale recupero domenica 10 febbraio). In occasione della trentesima edizione, il Circolo Velico organizza un concorso fotografico a premi che avrà per tema “Rimini, un mare da vivere 365 giorni all’anno”, intitolato al socio, collaboratore e fotografo, Venanzio Raggi, che per tanti anni ha partecipato con il suo entusiasmo e le sue immagini alla promozione del Circolo Velico Riminese.

Beppe Autuori