Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 26 febbraio 2012

Il Cartellino del 26 febbraio 2012

Azzurro
Il peso delle Olimpiadi,
Nicoletti da record
a Julaika Nicoletti. Sulla pedana di Firenze, la riminese ha scagliato al primo lancio la palla di ferro di 4 kg a quota 17.13 metri, stabilendo il suo nuovo record personale. Un risultato importante in vista dei prossimi Tricolore indoor di sabato e anche in prospettiva dell’Europeo U23. Due appuntamenti dove Julaika si giocherà tutto per realizzare il suo sogno nel cassetto: volare alle Olimpiadi di Londra.

Giallo
Renauto da shock:
un punto in un quarto
alla Renauto Rimini. La squadra di basket femminile ha perso in casa la seconda partita consecutiva. Purtroppo è un momento no per il team di coach Morri. Una flessione che è dimostrata dagli appena 33 punti segnati nei quattro tempi regolamentari, di cui solo uno nell’ultimo quarto. Se questo non è record poco ci manca.

Azzurro
Crabs, ecco il poster
delle formazioni storiche
a Crabs Rimini e Banca di Rimini. Hanno presentato “Che storia!”, una raccolta di immagini delle squadre più amate del Basket Rimini. In occasione di ogni partita casalinga dei Granchi, a partire da quella con il Civitanova, saranno regalati al Flaminio dei mini poster raffiguranti una formazione entrata nella storia. Si inizia con la mitica MARR ’90-’91, vincitrice del campionato di B1 con ben cinque riminesi nel roster: Angeli, Ferroni, Myers, Semprini e Ruggeri.