Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 23 giugno 2013

Il Cartellino del 23 giugno 2013

Azzurro
Che “Bollo” per Mendy!
all’associazione senegalese “Bollo” di Savignano che organizza la IV edizione del memorial Domenique Mendy “Rinascita Africana”. Il torneo, che terminerà il 29 giugno, vede al via altre otto compagini del circondario. Le partite si svolgeranno dalle 16 alle 20, a Savignano.

Azzurro
Emanuele, 5mila grazie
all’evento benefico “Emanuele una partita per la vita” ovvero la storica partita organizzata dall’Associazione Romagnola Fibrosi Cistica onlus. Quattro le squadre in campo che hanno visto la partecipazioni di tanti personaggi del calcio, automobilismo e spettacolo. L’incasso finale ha superato i 5mila euro.

Rosso
Rai, una gaffe da Pepepepepe
alla gaffe clamorosa della Rai, che al momento di evidenziare le rete di Giaccherini, che ha aperto le marcature nella gara Italia-Haiti, ha usato una grafica “particolare”. Al posto della scritta delle due squadre si leggeva “Pepepepepe 1-Quaquauquaqua 0”. Unica nota positiva è constatare che la moltitudine dei Quaquaqua stava perdendo.

Azzurro
Un terzo tempo d’amicizia
alla prima partita del girone nord del campionato italiano di rugby a 13. Si è svolta allo stadio di Misano tra i padroni di casa, i Falchi Rugby Club allenati da Ernesto Ballarini, e sfiderà l’Albinea Ruby League di Reggio Emilia. Al termine dell’incontro, il classico Terzo Tempo e un piccolo torneo di Touch Rugby aperto a tutti gli spettatori.

Beppe Autuori