Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 22 settembre 2013

Il Cartellino del 22 settembre 2013

Azzurro
Alle “Ponyadi”
vola… La Balduccia
alle giovani atlete riminesi che hanno partecipato, a Roma, alle “Ponyadi”, le mini olimpiadi dell’equitazione. Alla manifestazione hanno preso parte oltre mille bambini, divisi nelle rappresentative regionali. L’Emilia Romagna è arrivata terza, alle spalle di Piemonte e Lazio, con 7 ori, 4 dei quali conquistati delle atlete del Circolo Ippico “La Balduccia” di Sant’Ermete: Matilde Casali, Martina Mazzoli, Sania Ricchi e Giorgia Balducci.

Giallo
MotoGp, che successo!
Ma Rimini è oscurata
al MotoGp di Misano Adriatico. È stato un successo sportivo e di pubblico. Peccato, però, che per molti media sportivi il Gp sia esclusivo della Repubblica del Titano. Televideo, Radiorai1 e Italia 1, solo per citare alcuni organi di stampa, parlando dell’evento, lo hanno denotato solo come Gran Premio di San Marino. Rimini e la Riviera, che lo organizza insieme ai cugini sammarinesi, forse deve alzare il rombo della propria voce.

Azzurro
I Tigers organizzano
la prima coppa Raffaelli
per non dimenticare Francesco Luca Raffaelli, il 24enne allenatore di Villa Verucchio scomparso in un tragico incidente stradale. La sua società, i Tigers Villanova Basket, organizza venerdì 20 e sabato 21 presso il palazzetto dello sport, il torneo “1ª Coppa Francesco Raffaelli”. Sotto canestro si sfidano Basket 2000 San Marino, Angels, Bellaria e i padroni di casa del Villanova, a partire dalle 19.40 di venerdì con finali sabato dalle 18.45 (ingresso libero).