Azzurro
a Filippo Berardi. Il diciottenne sammarinese, cresciuto nel vivaio del Rimini, è stato il protagonista della vittoria del Torino (sulla Lazio) che ha portato ai granata la Super Coppa Primavera. Filippo, autore di una rete, ha dimostrato di avere un ottimo bagaglio tecnico, che ha iniziato a riempire lo scorso anno da titolare con il Rimini in serie D. Peccato solo che i biancorossi poi lo abbiano ceduto al Toro per una manciata di euro.
Giallo
ai Crabs Rimini.Domenica scorsa, in occasione del derby con Faenza, si è rivisto al “Flaminio” il pubblico delle grandi occasioni. Purtroppo i Granchi – sotto una marea di “bombe” – hanno lasciato via libera ai faentini. L’indomani, patron Capicchioni ha, in un comunicato, voluto esprimere il suo ringraziamento ai tifosi presenti al palazzetto. Omaggio meritevole, però i tifosi nello stesso tempo si augurano che il presidente Lucky faccia uno sforzo in più, rinforzando ulteriormente la squadra.
Azzurro
alla settima edizione dello “Sport non ha età”. Sono partite martedì scorso le iscrizioni del progetto promosso dal Comune di Rimini che riguarda le persone della fascia di età tra i 65 e gli 80 anni. Grazie agli enti che hanno aderito al progetto, chi si iscriverà potrà praticare la disciplina scelta gratuitamente per 12 lezioni consecutive, nel periodo tra l’11 gennaio e il 31 marzo 2016.