Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 20 ottobre 2013

Il Cartellino del 20 ottobre 2013

Azzurro
La Ginnastica Rimini
porta in città i Tricolori
all’Associazione Ginnastica Rimini. Nata nel 2011, ha ricevuto dalla Federazione Ginnastica il prestigioso incarico di organizzare, per la prima volta nel territorio riminese, il campionato Italiano assoluto che vedrà la partecipazione delle migliori ginnaste italiane e il Campionato d’Insieme che vedrà la partecipazione di squadre composte da 5 ginnaste, divise nella categoria Open e Giovanile.
L’evento si svolgerà al “105 Stadium” l’1 e il 2 giugno 2014 e porterà a Rimini più di 600 atlete.

Azzurro
Quando lo sport
supera tutte le barriere
all’iniziativa “Liberi di sognare… liberi di essere”. È l’impegno concreto del Comitato Paralimpico Sammarinese per far conoscere i valori a cui si ispira lo sport paralimpico, in primo luogo alle giovani generazioni, puntando a promuovere sul Titano anche una diversa cultura riguardo alla disabilità.

Azzurro
Per il Viserba Volley
scrosciano gli applausi
al via dei campionati delle nostre squadre maschili e femminili di pallavolo. Partirà dalla serie D anche il Viserba Volley Rimini che ha rinunciato alla serie A per i noti problemi economici. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti l’assessore ai Lavori pubblici, il viserbese Roberto Biagini e l’assessore allo Sport, GianLuca Brasini. Entrambi hanno sottolineato che i successi del passato sono incancellabili e devono essere la spinta per raggiungere nuovi risultati. Se poi anche loro aiuteranno a trovare uno sponsor la spinta sarà ancora maggiore.

Beppe Autuori