Azzurro
a Simone Sabbioni. Il forte nuotatore riccionese, ai recenti campionati Europei Junior di Dordrecht, in Olanda, ha conquistato una medaglia d’oro (50 dorso), due medaglie d’argento (100 dorso e 4×100 mista maschile) e un bronzo (4×100 mista). Medaglie che confermano le eccellenze della società riccionese, le cui finalità viaggiano ormai fuori dall’ambito nazionale.
Rosso
alla dirigenza del Riccione calcio 1929. Dopo i recenti campionati vissuti più per le vicissitudini societarie che per gli aspetti tecnici e agonistici, ecco che è arrivata la conclusione della brutta storia. I dirigenti, infatti, non hanno iscritto la squadra al campionato di Eccellenza, sancendo di fatto la fine della gloriosa società. Ma il calcio a Riccione non è morto del tutto, a difendere i colori cittadini ci penserà la Fya Tre Villaggi, la società che partirà dal campionato di Promozione.
Azzurro
alla Pallanuoto Riccione. La squadra di coach Luca Bellavista ha chiuso al secondo posto il campionato di serie D conquistando così la promozione diretta alla serie C. Una promozione strameritata, arrivata dopo un campionato lunghissimo (18 partite) con sole tre sconfitte e due punti di vantaggio sui veneti del Thiene, l’avversario più ostico da tenere dietro. Decisiva la vittoria a Vignola per 12-7 nell’ultima giornata.