Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 2 settembre 2012

Il Cartellino del 2 settembre 2012

Azzurro
“Il calcio che diverte”,
Torna la scuola Bellavista

alla Scuola Calcio “Vincenzo Bellavista”. Con il motto “il calcio che diverte” la realtà riminese, fondata per ricordare il presidente del Rimini Calcio FC, ha iniziato la sua attività stagionale. Forte di ben 28 istruttori-educatori, la scuola è suddivisa in quattro aree tecniche: esordienti, pulcini, piccoli amici e baby. L’iscrizione è aperta a tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2008. Ulteriori informazioni sul sito www.accademiariminicalciovb.it

Rosso
Il pallone biancazzurro
è sempre più… sgonfio

al Riccione calcio. È di pochi giorni fa la notizia che l’ennesimo presidente si è dimesso. La squadra sul campo continua ad allenarsi in attesa di ulteriori sviluppi e senza sapere chi resterà e chi se ne andrà. Intanto i Tre Villaggi sono pronti a richiudere il “Nicoletti”. A questo punto, se le cose dovessero continuare così, consigliamo di usare catenacci consistenti e subito dopo di buttare le chiavi.

Azzurro
Dedikato, la 6ª edizione
ricorda Marco Simoncelli

alla sesta edizione del «Dedikato». Si terrà a Misano il 13 settembre, in occasione del Gran Premio di MotoGp di San Marino e della Riviera di Rimini. La manifestazione è realizzata per rendere omaggio al mondo dei motori, ma soprattutto ai misanesi e ai romagnoli in generale. Anche quelli d’adozione come Dajiro Kato che correva per il Team Gresini scomparso il 20 aprile del 2003 a distanza di 14 giorni dal terribile incidente di Suzuka, e a cui si è ispirato l’evento. La novità di quest’anno è il trasferimento all’Arena 58 allestita nel centro di Misano, in via Romagna. Un’edizione che sarà dedicata anche a Marco Simoncelli, amico fin dal primo anno del «Dedikato».