Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 15 dicembre 2013

Il Cartellino del 15 dicembre 2013

Azzurro
Ad aprile la Perla Verde
capitale del taekwondo
alla scelta di affidare a Riccione i campionati Europei di taekwondo. Si svolgeranno dal 23 al 27 aprile presso il Palazzetto dello Sport «PlayHall», coinvolgendo circa un migliaio di atleti provenienti da tutto il vecchio continente. Sarà la prima volta che la città di Riccione ospiterà una così prestigiosa competizione, confermando sempre di più la sua vocazione turistica sportiva che a Rimini manca.

Rosso
Per il Riccione calcio
non c’è mai fine al peggio
all’incredibile situazione che da tempo stanno vivendo i tifosi del Riccione calcio.
A causa dei soliti problemi di identità societaria la squadra si è trascinata stancamente nel campionato di serie D. L’epilogo si è avuto domenica scorsa quando alla trasferta di Sancolombano non hanno preso parte diversi titolari preferendo tornarsene a casa. A fine partita sono poi arrivate le dimissioni di mister Di Napoli. A questo punto non sarebbe meglio piantarla con questa pantomima, azzerare tutto e ripartire dal basso?

Rosso
Crabs, servono rinforzi.
Ma la “cassa” piange
alla quarta sconfitta consecutiva dei Crabs. Domenica scorsa è toccato al Montichiari sbancare il «Flaminio». Sconfitta che ha accelerato l’involuzione negativa della squadra di coach Paolo Rossi. Per invertire la rotta occorrerebbero dei rinforzi mirati, ma la cassa piange e senza baiocchi bisogna accontentarsi di quello che si ha in casa.