Home Cartellino Sportivo Il Cartellino del 10 gennaio 2013

Il Cartellino del 10 gennaio 2013

Azzurro
I tuffi della Perla
sono tutti Tricolore
alla squadra di tuffi Master della Polisportiva Comunale Riccione, che si veste con il Tricolore. Nella piscina “Karl Dibiasi” di Bolzano, infatti, dal 25 al 27 gennaio, ai campionati italiani, i riccionesi sono saliti sul gradino più alto del podio, conquistando il loro primo titolo della storia. A livello singolo sono state otto le medaglie d’oro portate a casa.

Azzurro
Mondiali per maestri:
lo sci titano è d’argento
alla delegazione sammarinese che ha partecipato ai campionati Mondiali maestri di sci organizzata dall’Isia. A Pamporovo, in Bulgaria, la squadra biancazzurra è salita sul secondo gradino del podio, dietro alla Svizzera, dominatrice incontrastata dei Mondiali, e davanti ai padroni di casa della Bulgaria.

Azzurro
Gregoretti e Ugolini,
una corsa da restar gelati!
a Stefano Gregoretti e Davide Ugolini della Società Misano Podismo. Domenica scorsa hanno preso parte alla “Yukon Arctic Ultra”, una corsa di oltre cento miglia che si è disputata nello Yukon canadese. Solo venti i partecipanti e il motivo è molto semplice, le temperature oscillavano tra i -20 e i -53 gradi centigradi. Naturalmente il terreno era tutto neve e ghiaccio.