Azzurro
L’Acrobatic Team Riccione
ha festeggiato i suoi 25 anni
ai 25 anni di attività dell’Acrobatic Team Riccione<+testo_note>. Gli “acrobati” della Perla Verde si sono ritrovati sotto il tendone della parrocchia di San Martino per festeggiare l’importante ricorrenza. Durante la festa non ci sono state esibizioni, capriole o salti mortali. Si sono visti, invece, filmati d’epoca e fotografie. Un momento particolare è stato dedicato a Maurizio Ascani, il fondatore dell’Acrobatic Team.
Giallo
Quel silenzio stampa
andato un po’ di traverso
al silenzio stampa adottato dai giornalisti sportivi riminesi<+testo_note> al termine di Rimini-Porto Tolle. È stata la risposta al precedente silenzio imposto ai suoi tesserati dalla Rimini calcio dopo la sconfitta interna con il Castiglione, pare causato dai voti troppo bassi dati in pagella ai giovanotti biancorossi. Ripicche e incomprensioni che sarebbe bene accantonare, soprattutto in considerazione del cammino brillante finora percorso dalla squadra di mister Osio.
Rosso
La pista del “Neri”
e la promessa evasa
all’abbandono in cui versa da anni la pista di atletica del “Neri”<+testo_note>. Stanco di questa situazione, il presidente della Libertas, Giorgio Della Biancia, ha scritto una lettera aperta ricordando tra l’altro che il progetto di ristrutturazione della pista è rimasto in un cassetto perché il sindaco è favorevole alla realizzazione di un nuovo impianto. Bellissima idea. Purtroppo si ignorano i tempi di realizzazione. Dovessero emulare quelli della nuova piscina comunale, al buon Della Biancia consigliamo di mettersi l’animo in pace.