■
Azzurro
alla Polisportiva Riccione che si arricchisce di due nuove società: il Riccione Rugby Club e il Riccione calcio 1926. La prima si occuperà essenzialmente di minirugby e di rugby integrato, la seconda, invece, curerà il progetto ‘Generazione S’ che punta sulla crescita sportiva e personale dei calciatori. A tutti, un buon lavoro.
■
Azzurro
alla sesta edizione del Saraghina Tour. La simpatica manifestazione, con partenza e arrivo a Viserba, ha visto la partecipazione di numerosi cicloamatori. A fine gara, sempre a Viserba, ad attendere gli amanti della bici c’era il gruppo del Circolo Nautico impegnato a cuocere e servire piada e saraghina cotta alla brace.
■
Azzurro
al bocciodromo di Talamello.
La Valmarecchia ha ospitato i campionati regionali di bocce, categoria B e C, per la specialità di singolo, coppia e terna. Circa un centinaio gli atleti in gara.
Sugli scudi i portacolori della Asd Montegridolfo, Vinicio Pierleoni e Andrea Bertolino, che hanno vinto il titolo coppia di categoria B.
■
Azzurro
al Novafeltria calcio. A proposito di Valmarecchia, la squadra di calcio del ‘capoluogo’, dopo aver conquistato, grazie al ripescaggio, la storica promozione in Eccellenza, ha celebrato il battesimo nella categoria andando a vincere (0-3) a Massa Lombarda. Complimenti a mister Giorgi e al bomber Pasolini, autore di una doppietta.