Home Cartellino Sportivo Il Cartellino

Il Cartellino

Azzurro

all’edizione invernale di Ginnastica in Festa. Si è tenuta alla Fiera di Rimini e ha registrato la presenza di oltre 7.500 persone tra atleti, tecnici e accompagnatori, provenienti da tutta Italia. Numerose le novità nei programmi tecnici e tanti ospiti presenti sia nel settore ginnastica ritmica sia in quello di artistica.

Giallo

alla retrocessione del Tennis Club Viserba in B1. I tennisti riminesi, sulla terra rossa di casa, perdono anche la partita di ritorno dei play out contro il team reggiano dell’ Albinea e dicono addio al campionato di A2. Ad affondare il dito nella piaga è stato Cristian Carli di Novafeltria, portacolori dei reggiani, che ha battuto nettamente il viserbese Canini con un netto 6-1, 6-0. A parziale giustificazione della retrocessione va ricordato che il team riminese è uno dei pochi a livello nazionale a schierare solo giocatori della propria scuola.

Azzurro

alla presentazione del progetto per la realizzazione del Centro Federale della Danza Sportiva all’ex Rds Stadium. La notizia è stata ufficializzata nel recente consiglio della Federazione Italiana Danza Sportiva che si è tenuto proprio a Rimini. Saranno realizzati interventi di riqualificazione energetica e delle aree spogliatoie di smistamento degli atleti.

Azzurro

a Nikoleta Perovic. L’opposto dell’Omag-Mt, domenica, contro Messina, ha toccato quota 207 punti in appena nove gare di campionato. Per lei applausi, targhe e striscioni.