Home Sport IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

incontro di boxe sigfnani matteo contro Anderson prestot a savignano valevole per il campionato di boxe europeo, vince signani

Azzurro

all’associazione ‘Il mandorlo’. Ha stretto un accordo quadriennale con la Boxe Santarcangelo, permettendo ai pugili di potersi allenare nei nuovi locali. Soddisfatto il maestro di boxe, Tiziano Scarpellini: “Ringrazio l’associazione e l’assessore allo Sport che hanno scongiurato la chiusura, permettendo di non far morire la boxe a Santarcangelo, nata nel lontano 1978”. La possibilità per tanti di provare la boxe sarà anche data da alcune opportunità di allenamenti gratuiti che verranno effettuati nel prossimo mese di dicembre.

Rosso

al branco di cinghiali che nella notte ha reso impraticabile il terreno di gioco costringendo così a rinviare il derby calcistico tra Vis Foligno e Bevagna per il campionato regionale umbro di Promozione. Alla presenza delle due squadre, l’arbitro Bonifazi, constatato il terreno devastato, ha dovuto rinviare la partita. Chissà che, una volta ripristinato il manto di gioco, a qualcuno non venga la brillante idea pacificatoria di organizzare un incontro amichevole tra la squadra dei cacciatori e quella degli animalisti. Arbitro? Il signor Orsa..to, ovviamente.

Azzurro

a Morgana De Paoli. L’atleta della sezioneJudo della Polisportiva Riccione è ritornata dalla lunga trasferta di Policoro con la vittoria nel GP Cadetti U18 e Juniores U21 Fijlkam. In finale ha battuto la cosentina Claudia Cannataro, altra atleta di punta della categoria Under 18. Morgana si sta preparando al campionato Italiano a squadre miste con la Accademia Torino e al suo primo campionato Assoluto che si terra il 10 dicembre.

Beppe Autuori