AZZURRO
alla Nazionale italiana femminile di ginnastica artistica. Per la quinta estate di fila ha scelto Riccione per il suo stage, in preparazione ai campionati mondiali in calendario a ottobre, in Gran Bretagna. Le Azzurre arrivano in Romagna con al collo gli ori conquistati ai Giochi del Mediterraneo e ai recentissimi campionati Europei.
AZZURRO
al connubio tra Misano e Aics. Sono attesi più di 3.000 partecipanti tra atleti, staff e accompagnatori, appartenenti a oltre 170 società affiliate AiCS e provenienti da 16 differenti regioni italiane. In totale saranno 400 le gare in programma nei 19 giorni di manifestazione dedicati al pattinaggio.
ROSSO
al virus che hanno contratto la Rimini calcio e la Polisportiva Comunale Riccione. Entrambe sono state infettate dal virus della pessima comunicazione. Una volta i loro comunicati arrivavano a mezzo e-mail; da un po,’ invece, per avere notizie sulle due realtà sportive bisogna andare in visita su Facebook o sui loro siti ufficiali. Problema già segnalato ma si continua a fare orecchio da mercante. Ci riproviamo, perché come diceva quel simpatico comico: “Fusse che fusse la vorta bbona?”.
AZZURRO
a Morgana De Paoli. L’atleta riccionese ha partecipato, a Sarajevo, al campionato del mondo Cadetti IJF 2022 di Judo, stabilendo un nuovo primato. Per la prima volta, infatti, nella storia della provincia di Rimini, una judoka del territorio ha preso parte ad una manifestazione così importante.