AZZURRO
al nuovo campo da basket del Centro Sportivo Rossini di Misano. Il fondo è stato colorato con l’impiego di vernici particolari e rispettose dell’ambiente e diventerà una tela su cui l’artista di Misano, Andrea Criscione, realizzerà dei disegni con la tecnica dell’aerografia, che lo renderanno una vera e propria opera d’arte…
AZZURRO
alla ‘Corri per i più piccoli del mondo’. Sabato, a Bellaria (ritrovo dalle 16.30, partenza alle 18), è in programma una corsa-camminata di 5 o 10 chilometri adatta a tutta la famiglia. Il ricavato (costo 7 euro) sarà devoluto a favore del progetto di sensibilizzazione alla pre-maturità della onlus ‘La Prima Coccola’ che opera all’interno del reparto di Tin dell’ospedale di Rimini.
GIALLO
alla CVM Moving System Montegridolfo. Nell’ultima trasferta di campionato rimedia una secca sconfitta contro il Montesanto per 6-2. Ora la squadra di bocce riminese dovrà giocarsi la salvezza, o i play-out, all’ultima giornata. Decisiva la partita di sabato (via alle 14.30) contro il Vallefoglia.
AZZURRO
alla Prima commissione consiliare. Ha espresso parere favorevole per l’intitolazione del piazzale, all’intersezione tra via Soleri Brancaleoni e via Circonvallazione Meridionale, al partigiano e giornalista riminese Guido Nozzoli. Parere positivo anche per l’intitolazione a Marco Pantani (nella foto) della pista ciclopedonale di via Montescudo.
Beppe Autuori