AZZURRO
all’inaugurazione dei due nuovi playground, al parco John Lennon di Viserba (nella foto) e in via Gradizza, a Corpolò. Realizzati da Anthea, nell’ambito del programma di potenziamento dell’impiantistica del territorio del comune di Rimini, sono solo i primi: il programma prevede la realizzazione del nuovo manto allo stadio ‘Romeo Neri’ e un nuovo playground posizionato dietro alla tribuna ospite, sempre al ‘Neri’.
GIALLO
ai tifosi del Rimini calcio. Alla festa per la promozione dei biancorossi in serie C erano presenti i soliti, non numerosissimi, spettatori. Il dato dimostra quanto ancora debba lavorare la società biancorossa per suscitare un entusiasmo tanto contagioso da riempire, o quasi, lo stadio. Eppure sul fronte comunicazione e marketing, la società lavora, e tanto.
AZZURRO
agli eventi sportivi che si stanno succedendo alla Fiera di Rimini. Nella scorsa settimana c’è stato il convegno dell’Associazione Italiana Allenatori che, nei tre giorni dedicati, ha registrato la presenza di numerosi mister e addetti ai lavori, inclusa quella importante del presidente federale Gabriele Gravina. Sono andati poi in onda i campionati individuali e sincronizzati del Trampolino che hanno fatto registrare la presenza di 1.200 presenze provenienti da 35 nazioni. Grazie anche allo sport, Rimini è ripartita.
AZZURRO
alla Rimini Marathon. Gli organizzatori hanno regalato materiale sportivo a tutte le scuole che hanno supportato il grande evento podistico.
Beppe Autuori