Home Cartellino Sportivo IL CARTELLINO

IL CARTELLINO

AZZURRO
ad Emanuele Santolini. Ha partecipato al 15° Trofeo Città di Brescia Memorial Gianni Maggioli, gara di tiro al bersaglio subacqueo valida come selettiva per il campionato italiano, classificandosi sesto nel biathlon. Il tiro al Bersaglio Subacqueo è un’attività semplice e divertente. Si pratica in un bacino delimitato e consiste nel tirare in immersione con un fucile di serie a bersagli fissi.

AZZURRO
alla VM Moving System Montegridolfo. La squadra di bocce riminese, nella terza giornata del campionato di A2, con il punteggio di 3-5 ha conquistato la prima vittoria esterna espugnando le corsie marchigiane di Serra de’ Conti. Un incontro molto equilibrato che si è deciso nel finale con la formazione riminese che è riuscita a vincere tre dei quattro set di coppia.

ROSSO
a Stefano Protti (nella foto). L’allenatore della Sammaurese, dopo la partita persa contro il Rimini, si è presentato nella sala stampa del ‘Neri’ dicendo che non accettava domande da parte dei giornalisti. Scelta imbarazzante e contraddittoria. Nel suo soliloquio ha detto che gli giravano le scatole e che non gli andava di parlare di alcune cose extra campo. Quali cose restano un mistero. La coerenza avrebbe consigliato due scelte: o di non presentarsi o di denunciare quello che era accaduto.

AZZURRO
alla 19ª edizione del Meeting del Titano. Nello scorso fine settimana ben 623 atleti, in rappresentanza di 98 squadre, hanno affollato la piscina sammarinese in gare individuali e di staffette. Una notizia da premiare con la medaglia d’oro.
Beppe Autuori