AZZURRO
a Francesco Gregori (nella foto). La punta di diamante dell’Arco Club Riccione è fresco reduce dal raduno tecnico per i Nazionali che si è tenuto al Centro Federale di Cantalupa. Nemmeno il tempo di tirare il fiato che Francesco sarà impegnato agli Europei indoor a Lasko, in Slovenia, e subito dopo ai 49esimi Campionati Italiani Indoor, in programma da giovedì 24 a domenica 27 febbraio, nei padiglioni B5-D5 di RiminiFiera.
GIALLO
ad alcuni stadi che ospitano partite di serie D. Domenica scorsa, il Rimini, ha giocato nello stadio di Trezzano sull’Adda. Per passare dagli spogliatoi al terreno di gioco e viceversa, le squadre devono uscire da una villetta posta in alto rispetto allo stadio, per poi scendere o salire una rampa di scale e finalmente raggiungere il terreno di gioco. Stadio o agriturismo?
ROSSO
all’Omag-Mt. A Sant’Elia Fiumerapido, nel frusinate, la squadra di pallavolo femminile incappa nella quinta sconfitta nelle ultime sei partite. Un cammino negativo che sta cancellando quanto di buono le marignanesi hanno fatto finora. L’addio di Serena Ortolani non deve essere un alibi, anzi deve costituire uno sprone per migliorarsi. In ballo ci sono ancora i play-off e la finale di Coppa Italia. Rimanere seduti a guardare gli altri ballare non è da Omag.
AZZURRO
alla tre giorni di stage che i campioni della Nazionale italiana di Downhill di mountain bike hanno sostenuto sui sentieri del Monte Pincio, in alta Valmarecchia. Guidati dal CT Simone Fabbri, i 14 atleti hanno proseguito la preparazione in vista della Coppa del Mondo di fine marzo.
Beppe Autuori