Cinquant’anni. Un ‘matrimonio’ d’oro quello della famiglia Pari e della produzione di cucine e dei suoi arredamenti. In provincia di Rimini è tra le aziende più conosciute del settore. per l’occasione dell’anniversario è stata organizzata una grande festa a cui hanno partecipato tantissime persone tra cui ex dipendenti, operai e anche il sindaco Jamil Sadegholvaad il quale ha elogiato il significativo traguardo raggiunto e ha visitato l’ampio capannone della produzione.
Durante l’evento erano presenti anche i dirigenti di CNA, che hanno consegnato una targa speciale in riconoscimento ai tre soci fondatori: Stefano Pari, membro della famiglia Pari che ha fondato l’azienda inizialmente, Andrea Bugli, responsabile commerciale, e Mauro Torsani, responsabile di produzione.
L’azienda è nata nel 1973 quando i signori Sante e Colombo Pari, già nel mondo delle cucine componibili a partire dal 1949, hanno deciso di mettere a frutto la loro esperienza in una nuova realtà familiare: Pari Cucine.
Da allora, sono stati compiuti notevoli progressi e nuovi soci si sono uniti all’azienda, ma l’atmosfera collaborativa e il senso di appartenenza a una grande famiglia sono rimasti immutati. Per Pari Cucine, l’artigianalità e la soddisfazione del cliente sono sempre state le priorità.
“Negli anni, ci siamo adeguati alle nuove tendenze,” ha dichiarato Stefano Pari, “investendo in innovazione e tecnologia per soddisfare e, in qualche caso, anticipare un mercato sempre più attento alla qualità e al design”. E continua: “Nella nostra costante ricerca di eccellenza, Pari Cucine si è specializzata in ogni fase del processo, dalla progettazione degli spazi all’effettiva produzione e montaggio. Grazie alla produzione interna, che è uno dei nostri punti di forza, siamo in grado di realizzare cucine e mobili completamente su misura”.
Obiettivo per il futuro: portare avanti con fiducia e determinazione questo percorso di crescita e prosperità, mantenendo viva quell’attenzione per l’artigianalità e l’eccellenza che ha sempre contraddistinto Pari Cucine.