Home Provincia Gli Angels volano a Bologna e battono la Fortitudo

Gli Angels volano a Bologna e battono la Fortitudo

Impresa Angels: l’Under 19 Eccelenza espugna il Paladozza di Bologna, portando a casa il referto rosa contro la Fortitudo!
Partita intensa a ritmi alti e soprattutto fisica, con le due squadre che si danno battaglia. I Santarcangiolesi mettono subito il naso avanti ma il margine di vantaggio è troppo esiguo per staccare una Fortitudo che non ha alcuna intenzione di mollare (i bolognesi vincono infatti il terzo tempino, 17-16).
Blocchi, contatti, rimbalzi e tuffi per recuperare un pallone: sono gli ingredienti di questa “guerra” sportiva sul parquet, che dopo l’intervallo diventa ancora più intensa. I gialloblù di coach Ferrari (coadiuvato da Simone Brugè) prendono le redini della partita con un’ultima spinta, guidati dalle triple di Buzzone e la ciliegina sulla torta di Ballarini. Finisce 53-66, settima vittoria consecutiva per i gialloblù. Alessandro Scarponi miglior marcatore con 15 punti, Buzzone 13, @Luca Fabiani 11.
Per gli Angels Santarcangelo / Rinascita Basket Rimini è già tempo di tornare a lavorare: venerdì 18 febbraio si torna sotto le Due Torri (palla a due ore 20) per affrontare un’altra corazzata: la Virtus Bologna.
(e.m./f.m.)