“Quando sono arrivata sul lungomare, mi sembrava di essere a Miami”. Questa mattina il prefetto di Rimini Giuseppina Cassone ha vistato la redazione del settimanale ilPonte. Dal 15 luglio alla guida dell’Ufficio governativo della Provincia di Rimini, il prefetto Cassone sta approfittando di queste prime settimane in città per fare conoscenza delle realtà territoriali, tra cui le testate locali. Per primi, questa mattina, il tour ha toccato palazzo Marvelli, sede del Gruppo Icaro e appunto del settimanale ilPonte.
Nella chiacchierata informale con il direttore Giovanni Tonelli e con il capo redattore Paolo Guiducci, il prefetto Cassone ha ribadito il suo “impatto positivo con la città di Rimini e anche con le persone”. I romagnoli “sono speciali nella loro capacità di accoglienza, non solo verso i turisti, ma verso tutti”.
Successivamente il prefetto Cassone ha salutato le responsabili di amministrazione Fabiana Marcaccini, ufficio abbonamenti Evy Righini e ufficio commerciale Patrizia Boriani (nella foto). Come segno di ringraziamento per la visita, ilPonte, nella sua veste di editore, ha fatto dono al prefetto Cassone di alcune pubblicazioni dedicate alla storia locale.