La Vecchia Pescheria cambia volto e si rinnova. Uno dei luoghi simbolo di Rimini apre una nuova stagione, ricca di eventi, con musica dal vivo, aperitivi, cabaret e karaoke.
Tra le novità c’è l’apertura di un locale nuovo di zecca: la pizzeria ‘El Cantinero’, che, con la specialità della pizza alla pala, si va ad affiancare agli storici cocktail bar ‘Al Qui’ e ‘Malandrino’ e completa l’offerta di uno dei luoghi storici della città.
A dare il via alla nuova stagione della Vecchia Pescheria, venerdì 27 settembre alle 21, sarà il concerto dei ‘Liberi di sognare’, cover band di Vasco Rossi, con pizza, birra, cocktail e soprattutto tanta voglia di divertirsi e di dare un nuovo volto ad una delle piazzette più amate dai riminesi.
Nuova stagione anche per gli orari: i locali infatti anticiperanno l’apertura al tardo pomeriggio, a partire dalle 17, l’ora in cui si può iniziare a gustare un buon aperitivo in compagnia.
Novità anche dal punto di vista dell’offerta, con la possibilità di organizzare, all’interno dei locali e nella piazzetta, feste di compleanno, addii al celibato ed eventi aziendali, in una cornice unica. Mentre, a breve, sarà reso noto anche il calendario ufficiale degli eventi, con un autunno ricco di serate di comicità, musica e cultura, per restituire davvero la Vecchia Pescheria a tutti i riminesi.