XII giornata LegaPro. Si conclude con 5 vittorie interne, 3 esterne, 2 pareggi e 18 reti.
Santarcangelo. Buon pari ad Ancona (0-0) considerando che ha disputato gli ultimi 25’ in 10 per l’espulsione di Cola.
San Marino. Ancora una sconfitta, la terza consecutiva. È il Teramo a prevalere (1-2).
Classifica. Comanda l’Ascoli con 23 punti. Il Santarcangelo con 9 è terzultimo, il San Marino con 8, precede il fanalino Pro Piacenza (3).
XI giornata serie D. Incredibile ma vero: in casa vince solo il Mezzolara, poi 3 pareggi e ben 6 successi esterni. 23 le reti realizzate.
Rimini. Quarta vittoria consecutiva per i biancorossi sbancano il campo della capolista Piacenza (0-1). La rete porta la firma del rientrante Pera.
Bellaria. È parità col Fiorenzuola (1-1), Bernacci su rigore pareggia la rete degli ospiti.
Classifica. <+testo_brevi>L’Este balza in prima posizione con 23 punti, il Rimini insegue a 22. Delta Porto Tolle e Piacenza a 21, Correggese a 20. Il Bellaria è 13° a 11 punti in compagnia di Jolly Montemurlo, Thermal e Ribelle.
Squadre. <+testo_brevi>In LegaPro il San Marino, nelle ultime 6 gare, ne ha 5 cinque; il Santarcangelo, con il pari di Ancona, centra il suo 6° pareggio. In serie D il Rimini è l’unica squadra ad aver fatto almeno un gol dopo undici giornate, il Delta Porto Tolle ha il migliore attacco del campionato: segna il doppio delle reti che subisce (32-16).
Giocatori. <+testo_brevi>Debutto nel Santarcangelo di Palmieri. Il riminese Pera centra il suo 7° bersaglio. Il bellariese Bernacci <+nero>(nella foto)<+testo_brevi> rivede il campo dopo 8 assenze consecutive. Il portiere del Bellaria Foiera è l’unico ad aver disputato tutte le partite e mai sostituito.
Prossimo turno. <+testo_brevi>Il Santarcangelo ospiterà al “Mazzola” L’Aquila, mentre il San Marino sarà di scena a Savona. Il Rimini, invece, andrà a Ravenna per affrontare la Ribelle mentre il Bellaria accoglierà il Fidenza.