LegaPro, ultima giornata. Quattro vittorie esterne, tre interne, come tre sono stati i pareggi, per un discreto bottino di reti, 32.
Santarcangelo. Batte il Pontedera (2-1) e per la quarta volta consecutiva merita di restare tra i professionisti.
Guidone e Obeng. Sono loro gli autori dei gol: per Marco è l’undicesimo, per Francis il terzo.
San Marino. Vivan sul campo del Tuttocuoio (1-2), ma purtroppo non serve a nulla.
Sensi e Soligo. Stefano segna la sua settima rete, Evans la seconda.
Classifica. Il Teramo chiude con 75 punti. Alle sue spalle Ascoli (71) e Reggiana (65). Il Santarcangelo è dodicesimo (44).
Serie D, ultima giornata. Quattro vittorie interne, due pareggi e quattro blitz per un totale di trentatré reti.
Rimini. Conclude trionfalmente questo campionato vincendo a Formigine (1-4) grazie alla doppietta di Pera e alle reti di Kabin e Di Maio.
Bellaria. Batte il Castelfranco (4-2) e riesce a centrare una salvezza che dopo i sette punti di penalizzazione era tornata in pericolo. Di Forte, Amati, Rodriguez e Indelicato le reti del successo.
Classifica. <+testo_brevi>Il Rimini chiude a quota 86. A 74 il Porto Tolle, poi Piacenza e Correggese a 72. Il Bellaria è dodicesimo con 45 punti.
Varie. In LegaPro il San Marino del presidente Luca Mancini coglie la sua prima vittoria esterna, ma non può evitare la retrocessione diretta dopo quindici anni di professionisti. Ascoli e Reggiana vanno ai play off mentre gli spareggi per non retrocedere vedranno impegnati Gubbio, Forlì, Savoia e Pro Piacenza. In serie D il Rimini con i suoi 86 punti ha il più alto punteggio tra tutti i vincitori degli altri gironi. I biancorossi sono quelli che hanno vinto di più, 27 volte; quelli che in casa hanno conquistato più punti di tutti, 54 sui 57 disponibili; quelli che possono vantare il secondo miglior attacco, 81 le reti realizzate, meglio ha fatto solo il Porto Tolle con 83; quelli che dopo il Piacenza (34) hanno la difesa migliore (35); sono terzi per le vittorie in trasferta, 9.